mercoledì 17 settembre 2008

Ballarò, un duello all'ultimo Pil

Marco Cedolin

Sta arrivando l’autunno, e mentre le foglie affastellate sulle fronde degli alberi iniziano ad ingiallire, le giornate si accorciano e il venticello del mattino si raffresca, ritornano al loro status naturale i palinsesti della TV all’interno dei quali riaprono i battenti le “arene” della politica urlata, con i loro immarcescibili protagonisti impegnati a duellare ostentando coraggio e furia belluina, per la gioia di una marea di teleutenti pronti ad identificarsi nell’uno o nell’altro contendente.
Da un paio di settimane è tornato anche Ballarò, con la sua formula che sa di stantio, simile ad un abito tirato fuori dal guardaroba dove era stato riposto a fine stagione senza prima passare dalla lavanderia, ed appena ravvivato dall’ottimo prologo del bravo Crozza che rappresenta l’unico segnale di vita della trasmissione. Ballarò con la piaggeria del solito Floris, gli ospiti seduti in studio con alle spalle la claque deputata a battere le mani a comando ed i servizi preconfezionati che nutrono l’ambizione di raccontare l’Italia e gli italiani.

Ospiti della puntata andata in onda ieri sera quattro politici di lungo corso (Cicchitto, Gasparri, Di Pietro e Bersani), divisi equamente fra i due profili dicotomi di Veltrusconi, due imprenditrici giovani e rampanti (l’immancabile Todini e la toscana Dini) e il direttore della Stampa Anselmi racchiuso nel “plasma” in collegamento da Torino. Nessuna traccia di sindacalisti o uomini politici appartenenti ai partiti che sono rimasti fuori dal parlamento.
Argomenti principali della serata i miracoli del governo Berlusconi, la crisi Alitalia e il ponte sullo Stretto di Messina, considerato indispensabile da Cicchitto e Gasparri e secondario da Di Pietro che dichiara di preferirgli di gran lunga il TAV e il Mose.
Pochi cenni alla drammatica crisi mondiale all’interno della quale grandi banche e gruppi assicurativi falliscono senza soluzione di continuità, se si eccettua qualche monito del direttore Anselmi, e altrettanto pochi cenni alla non meno drammatica situazione italiana dove tutti licenziano ed a salire è solo l’inflazione, nonostante Cicchitto e Gasparri si siano affrettati ad “assicurare” che il governo Berlusconi ha già provveduto a mettere il nostro Paese al riparo da ogni pericolo.

La serata si è invece giocata, talvolta attraverso scontri così aspri da assumere perfino una parvenza di credibilità, su quale delle due compagini recentemente avvicendatesi alla guida del Paese fosse riuscita a contenere maggiormente l’inesorabile discesa del Pil, con duelli all’ultimo sangue aventi per oggetto anche un solo decimo di punto percentuale, e su quale delle due consorterie di governo avesse destinato la maggior quantità di risorse economiche (sottratte ai contribuenti) alla costruzione d’infrastrutture cementizie. Il tutto condito dagli unanimi attestati di stima nei confronti della multinazionale Impregilo e da altrettanto unanimi parole di encomio all’indirizzo di imprenditori onesti e capaci quali Ligresti, Marcellino Gavio e Benetton, da sempre il fiore all’occhiello di quest’Italia che dell’onestà ha fatto la propria bandiera.
Non sono mancate alcune “perle” della Todini, le cui riflessioni risultano essere notoriamente di grande spessore, che dopo avere lodato la propensione al “fare” del governo Berlusconi ha ricordato come le infrastrutture rappresentino l’unico volano in grado di far crescere il Pil, producendo in tal modo un assioma che sarà certo ricordato negli anni a venire.

Quando già sembrava fosse giunta l’ora di andare a nanna ed i contendenti si apprestavano ormai a concludere la tenzone a tarallucci e vino, c’è stato spazio perfino per il colpo di scena finale.
Chi può vantare il merito di avere costruito una “meraviglia” come il rigassificatore di Rovigo che sarà il più grande d’Europa? http://ilcorrosivo.blogspot.com/2008/08/tutto-gas.html
Noi del centrosinistra che ne abbiamo disposto e finanziato (con il denaro dei contribuenti) la costruzione? Noi del centrodestra che fra pochi giorni lo andremo ad inaugurare?
Direttore Anselmi, faccia attenzione quando sulla Stampa pubblicherà l’articolo vantando le mirabolanti qualità di questo meraviglioso manufatto di cemento che verrà adagiato sui fondali al largo del delta del Po, per non fare torto a nessuno scriva che tutti hanno contribuito in eguale misura all’ennesimo scempio ambientale ed economico di cui è rimasto vittima il nostro Paese.

43 commenti:

Luca C. ha detto...

Penso che tra i talk shaw di cosiddetto "approfondimento politico" Ballarò sia pessimo tra i pessimi. Molto peggio dei pur mediocri "Porta a Porta", "Matrix" e "Annozero".
I servizi dall'esterno sono striminziti e il dibattito interno si riduce a quello che hai descritto. Un lungo battibecco in diretta tv tra alcuni maggiorenti del Pdl e del Pd meno l.
E per questa roba dobbiamo anche pagare, ahinoi...
Luca

Ferro e Seta ha detto...

Che tristezza contendersi la nascita di un abominio econ/ecologico.
Ma come ho letto su un articolo on-line: "Destra e Sinistra sono solo le ali dello stesso avvoltoio: il vero Potere occulto". Questa frase mi sembra azzeccatissima, vista la situazione Italiana.

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Guarda Marco, fortunatamente non riesco più a guardare nessun programma televisivo.Ho sempre creduto che il Pil fosse, assieme all'ignoranza, la fonte principale di schiavitù per l'essere umano.
Io mi preparo a mangiare pezzi di asfalto e cemento. Tanto è risaputo che l'essere umano si abitua a tutto.
Complimenti per il solito bel post.
Un caro saluto,
Marco

marco cedolin ha detto...

Caro Luca,
in effetti penso anche io che Ballarò si collochi vicino al fondo nel girone dei peggiori.

Ferro e seta,
la frase che citi è senza dubbio azzeccatissima.
Contendersi la paternità di un rigassificatore poi mi sembra davvero qualcosa di surreale.

Caro Marco,
di questo passo ci ritroveremo davvero ad imbandire la tavola con asfalto e calcinacci spacciati per cucina mediterranea.

Anonimo ha detto...

Ciao, abbiamo aperto un forum noi dipendenti Unieuro per dare voce a chi non ne ha.
Il link è questo...
http://lavoratoripercoopfi.forumcity.it/viewforum.php?f=28&sid=568d8c5bb5d866cc0f92e30d81df0fc4
Maeco , mi piacerebbe se hai voglia o tempo che tu scrivessi qualcosa per il nostro blog...
Ti seguo da tempo e ci terei tanto.
Il blog è solo all'inizio...

http://dipendentiunieuro.blogspot.com/

Scusa se ho scritto qua, ma non ho altro indirizzo... puoi cancellare questo messagio , l'importante è che passi da noi.
Ciao JEnny

Anonimo ha detto...

Ma allora vuoi proprio farti del male.
Di Ballarò va guardato giusto Crozza, e come dopo Carosello una volta, si mettono a letto i bambini....
Un buon libro, un buon sito come questo se proprio si è soli, è più igienico che guardarsi Tremonti che fa finta di litigare con D'Alema.

Il post sulle case farmaceutiche di ieri su beppegrillo.it mi sembra molto interessante.
Ci potresti tornare su?

Un caro saluto, Roberto

...."destra" e "sinistra" sono complementari. Necessarie l'una e l'altra per autoconservarsi.
Per questo motivo è nato Perilbenecomune.
Non so quanto tempo ci vorrà per far aprire gli occhi a molti italiani, (per adesso solo 120mila) ma prima o poi dentro alle istituzioni ci sarà qualcuno che pensa davvero alla conduzione della casa comune: non a proteggere gli sviluppisti.
Questi "liberisti" di destra e sinistra, che senza denaro pubblico non sarebbero in grado neppure di gestire una birreria..
Compresi gli adoratori della Tav che han fatto i Ministri dei trasporti per due anni senza leggersi un libro come "Corruzione ad alta velocità"...

marco cedolin ha detto...

Cara Jenny,
passerò sicuramente da voi molto volentieri.
Se vuoi scrivermi puoi trovare il mio indirizzo mail nel blog dove si clicca su informazioni personali.

Un caro saluto
Marco

marco cedolin ha detto...

Caro Roberto,
sai bene che qualche volta con una punta di sano masochismo mi capita di accendere la TV per vedere cosa i soloni dell'informazione raccontano agli italiani :-)

Il discorso sulle case farmaceutiche in effetti è molto interessante, vedrò se riesco a studiarlo un minimo in profondità.

Dici:
"Compresi gli adoratori della Tav che han fatto i Ministri dei trasporti per due anni senza leggersi un libro come "Corruzione ad alta velocità"..."
Trovo anche io estremamente originale il fatto che Di Pietro, ferrato come non mai sulle questioni di giustizia, abbia sposato la causa del TAV facendo finta di non vedere cosa c'era sotto il tappeto....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

transformer dating [url=http://loveepicentre.com/]lava life singles[/url] dating site in belgium http://loveepicentre.com/ parents against teenage dating

Anonimo ha detto...

Hello everybody! I don't know where to begin but hope this site will be useful for me.
In first steps it is really good if someone supports you, so hope to meet friendly and helpful people here. Let me know if I can help you.
Thanks and good luck everyone! ;)

Anonimo ha detto...

tesco brits diet [url=http://usadrugstoretoday.com/products/retin-a-0-02-.htm]Buy Retin-A 0.02% Low prices, side effects, interactions[/url] interesting facts abolut manic depression http://usadrugstoretoday.com/products/differin.htm bride smoke http://usadrugstoretoday.com/categories/gastrointestinale.htm
oxycontin drug abuse [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/sleeping-aide.htm]sleeping aide[/url] muscle soreness and zocor [url=http://usadrugstoretoday.com/products/ditropan.htm]vegitation of the heart[/url]

Anonimo ha detto...

smoking patio tucson [url=http://usadrugstoretoday.com/products/accutane.htm]accutane[/url] marfan syndrome photo http://usadrugstoretoday.com/products/zoloft.htm diet pills to help provide well being http://usadrugstoretoday.com/products/tretinoin-cream-0-05-.htm
muscle ggroups [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/weight-loss.htm]weight loss[/url] folate prevent breast cancer [url=http://usadrugstoretoday.com/products/trental.htm]cnl retirements medical[/url]

Anonimo ha detto...

muscle building supplement [url=http://usadrugstoretoday.com/products/erexor.htm]erexor[/url] where is the mineral lead http://usadrugstoretoday.com/products/biaxin.htm glucosamine blood sugar http://usadrugstoretoday.com/products/levlen.htm
institute of medicine the future of emergency care in the united [url=http://usadrugstoretoday.com/products/hoodia-weight-loss-gum.htm]hoodia weight loss gum[/url] men hold off from orgasm [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/men-s-health.htm]vitamin b12 causing cold sores[/url]

Anonimo ha detto...

http://rxmeds.in/allegra/allegra-photo-versace
[url=http://rxmeds.in/cytoxan]tameo pharmacy[/url] cns drugs journal [url=http://rxmeds.in/decadron/decadron-shot-for-hives]decadron shot for hives[/url]
href levitra http://rxmeds.in/ezetimibe/are-there-any-side-effects-with-ezetimibe-tablets
[url=http://rxmeds.in/ezetimibe/scott-grundy-ezetimibe-2008]fight drug addiction[/url] pharmacy schools in nebraska [url=http://rxmeds.in/yohimbe/yohimbe-health-benefits]yohimbe health benefits[/url]
news articles regarding illegal drug http://rxmeds.in/coumadin/use-of-coumadin-in-patient-with-dissection-of-aorta
[url=http://rxmeds.in/crestor/cosmos-crestor]microchips diabetes drug[/url] certified pharmacy technician salaries [url=http://rxmeds.in/zantac]zantac[/url] drugs prostitution [url=http://rxmeds.in/zelnorm/zelnorm-simple-discomforts]zelnorm simple discomforts[/url]

Anonimo ha detto...

oregon medical malpractice attorney [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/antibiotics.htm]antibiotics[/url] sorbitol diabetes retinopathy http://usadrugstoretoday.com/categories/gastrointestinales.htm heat and alcohol to disinfect medical equipmetn http://usadrugstoretoday.com/products/trimox.htm
blood next to sack [url=http://usadrugstoretoday.com/products/cystone.htm]cystone[/url] nyc diabetes programs [url=http://usadrugstoretoday.com/products/apcalis-sx.htm]focus on health[/url]

Anonimo ha detto...

http://healthboard.in/coreg/coreg-anxiety-symptom-relief
[url=http://healthboard.in/buspirone/buspirone-manufacturer]vitamin b12 for health[/url] allegra pharmacy [url=http://healthboard.in/bromocriptine/how-long-does-a-coma-patient-sleep-given-bromocriptine]how long does a coma patient sleep given bromocriptine[/url]
zocor online pharmacy http://healthboard.in/conjugated-linoleic-acid/c9-t11-conjugated-linoleic-acid-sources-australia-blackmore
[url=http://healthboard.in/coreg/coreg-medication]health education jobs in alaksa[/url] pharmacy technician age requirement [url=http://healthboard.in/caffeine/caffeine-appetite]caffeine appetite[/url]
pharmacy schools va http://healthboard.in/diclofenac/diclofenac-sodium-prostatitis
[url=http://healthboard.in/candesartan]drug side effect metoprolol[/url] cvs pharmacy los angeles [url=http://healthboard.in/cyclophosphamide]cyclophosphamide[/url] pharmacy help desk phone list [url=http://healthboard.in/cyproheptadine/common-uses-of-cyproheptadine]common uses of cyproheptadine[/url]

Anonimo ha detto...

http://meen.in/clarinex/claritin-clarinex
[url=http://meen.in/erection/christian-advice-on-erection-disorders]east tennessee state school of pharmacy[/url] test pharmacy technician [url=http://meen.in/cipro/when-should-i-start-taking-a-probiotic-while-taking-cipro]when should i start taking a probiotic while taking cipro[/url]
delta receptor selective opiate drugs http://meen.in/clarithromycin/clarithromycin-side-effects
[url=http://meen.in/cardura/cardura]new erectile disfunction drugs[/url] saliva swab drug test [url=http://meen.in/cardura/cardura-shink-prostate]cardura shink prostate[/url]
money spent annually on drug enforcement http://meen.in/cetirizine
[url=http://meen.in/cefpodoxime/cefpodoxime-or-simplicef]cialis medication erectile dysfunction[/url] subjective drug use experience [url=http://meen.in/cipro/ck-forms-cipro]ck forms cipro[/url] richardson pharmacy wichita kansas [url=http://meen.in/fexofenadine/online-fexofenadine]online fexofenadine[/url]

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

dance shoes http://www.thefashionhouse.us/purple-shoes-color37.html easy spirit amerigo shoes [url=http://www.thefashionhouse.us/dolce-amp-gabbana-page4.html]sap removal from clothes[/url] lg elec clothes dryer
http://www.thefashionhouse.us/xl-leather-jacket-size6.html hsn and shoes off [url=http://www.thefashionhouse.us/of-white-pullover-color154.html]fashion design[/url]

Anonimo ha detto...

settelable solids health effects [url=http://usadrugstoretoday.com/products/yasmin.htm]yasmin[/url] function of a red blood cell http://usadrugstoretoday.com/products/levitra.htm
drug dealer game [url=http://usadrugstoretoday.com/catalogue/o.htm]Buy generic and brand medications[/url] masochistic penis mutilation [url=http://usadrugstoretoday.com/catalogue/k.htm ]clear choice health plan covered lives [/url] ddr diet
lipitor 2b generic [url=http://usadrugstoretoday.com/products/acomplia.htm]acomplia[/url] detox formula for antibiotics http://usadrugstoretoday.com/products/levitra-professional.htm
us government health web site [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/la-sante-des-os.htm]la sante des os[/url] piriform syndrome [url=http://usadrugstoretoday.com/products/omnicef.htm ]calcium channel blocking drugs [/url] detection times in blood drug tests

Anonimo ha detto...

rhode island travel packages http://xwl.in/expedia/orbittz-expedia-cheapflight well know travel agent
[url=http://xwl.in/tourism/samoa-tourism]travel to tijauna[/url] florida holiday travel solicitors [url=http://xwl.in/lufthansa/yemen-airways]yemen airways[/url]
costa rica travel info http://xwl.in/cruises/royal-caribebean-cruises
[url=http://xwl.in/airline/phone-numbers-to-check-airline-flight-information]adventure travel antigua guatemala[/url] travel trailer houston texas [url=http://xwl.in/tourism]tourism[/url]
travel trailor lot for sale http://xwl.in/maps/maps-of-staa-routes-in-north-carolina sharp travel manhattan ny [url=http://xwl.in/hotel/roayl-park-hotel]roayl park hotel[/url]

Anonimo ha detto...

http://xwv.in/lisinopril/elimination/half/life/lisinopril
[url=http://xwv.in/ultram/high/ultram]actress in the levitra commercial[/url] rural medicine program georgia [url=http://xwv.in/karela/medicinal/plant/karela]medicinal plant karela[/url]
buy ambien from online pharmacy http://xwv.in/nabumetone/nabumetone/sun
[url=http://xwv.in/labetalol/the/difference/between/labetalol/and/metoprolol]how does verizon conduct drug test[/url] ordering prescription drugs [url=http://xwv.in/pamelor/pamelor/and/nerve/pain]pamelor and nerve pain[/url]
illinois drug manufacturers http://xwv.in/oxybutynin/chloride/oxybutynin
[url=http://xwv.in/naltrexone/bad/side/effects/of/naltrexone]liggett drug stores[/url] drugstore beatles [url=http://xwv.in/lisinopril/breast/tenderness/and/lisinopril]breast tenderness and lisinopril[/url] medicine to relieve arthritis pain [url=http://xwv.in/labetalol/heart/failure/and/labetalol]heart failure and labetalol[/url]

Anonimo ha detto...

paigow baccarat http://xwn.in/casino-online_native-american-casino-gaming-federal-pact playing cards suit rankings
[url=http://xwn.in/online-casino_pennsylvania-casino-exile-lebanon]loss tax on internet gambling[/url] proline sports betting [url=http://xwn.in/slot_expansion-slot-on-blackberrry-7780]expansion slot on blackberrry 7780[/url]
join our blackjack team http://xwn.in/online-casinos_mesquakee-casinos
[url=http://xwn.in/poker-online_free-streap-poker]casinos poker software[/url] the joker costume [url=http://xwn.in/casino-playing-cards_how-do-you-read-playing-cards]how do you read playing cards[/url]
casinos mi http://xwn.in/jokers_gypsy-jokers-1966 casinos accepting nucharge [url=http://xwn.in/betting_horse-betting-calculator]horse betting calculator[/url]

Anonimo ha detto...

http://jqz.in/penicillin/penicillin-foodstuffs
[url=http://jqz.in/pantoprazole/bur-pantoprazole]anxiety drugs for geriatric[/url] viagra prescription orders [url=http://jqz.in/pfizer/pfizer-new-zealand]pfizer new zealand[/url]
illegal drug and alcohal use http://jqz.in/xanax/temazepam-vs-xanax
[url=http://jqz.in/prostate/prostate-cancer-and-colon-cancer]vasaquin canine medicine[/url] viagra on line pharmacy [url=http://jqz.in/zithromax/gastritis-after-zithromax]gastritis after zithromax[/url]
drugs street name bean http://jqz.in/pulmicort/pulmicort-side-effects-children
[url=http://jqz.in/viagra/viagra-pay-with-paypal]prescription and drugs tramadol injection[/url] caldwell discount drug [url=http://jqz.in/prostatitis/prostatitis-and-indication]prostatitis and indication[/url] advantage drug treatment [url=http://jqz.in/pharmaceuticals/pharmaceuticals-mumbai]pharmaceuticals mumbai[/url]

Anonimo ha detto...

harrahs casino in las vegas http://lwv.in/online-casinos/type-of-casinos casino federation gambling online
[url=http://lwv.in/jokers/free-jokers-wild-poker]flamingo casino website[/url] lottery winner storys [url=http://lwv.in/slots/williams-new-slots]williams new slots[/url]
house of blues show boat casino atlantic city nj http://lwv.in/bingo/no-download-bingo
[url=http://lwv.in/joker/leaked-joker-prologue]concidered casino near atlanta ga[/url] nj pick 3 lottery [url=http://lwv.in/jackpot/super-jackpot-party-slots-online]super jackpot party slots online[/url]
new casino permits in pa http://lwv.in/bingo/bingo-offline negative aspects of gambling [url=http://lwv.in/slots/snow-bunny-slots]snow bunny slots[/url]

Anonimo ha detto...

all my life movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_brazil/]brazil[/url] erotic tranny movie http://moviestrawberry.com/hqmoviesbygenres/download-genre_thriller-movies/?page=51 mp4 movie download
shoot em up movie music [url=http://moviestrawberry.com/films/film_killers_kiss/]killers kiss[/url] free movie porn stocking http://moviestrawberry.com/films/film_try_seventeen/ i tried movie download
cashback movie soundtrack [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_new_neighbor/]the new neighbor[/url] big picture movie wooster oh
the movie passdine [url=http://moviestrawberry.com/films/film_shelter_island/]shelter island[/url] carmen electra movie clip milk http://moviestrawberry.com/films/film_lakeview_terrace/ warbirds movie
hamlet mel gibson movie version [url=http://moviestrawberry.com/films/film_bad_boy_bubby/]bad boy bubby[/url] the scarecrow movie http://moviestrawberry.com/films/film_man_vs_wild/ fantasy art alien movie

Anonimo ha detto...

beatles one movie 2007 [url=http://moviestrawberry.com/films/film_perfect_opposites/]perfect opposites[/url] horor movie by william in 1939 http://moviestrawberry.com/films/film_simon_king_of_the_witches/ movie stand by me river phoenix
movie prostitute french [url=http://moviestrawberry.com/films/film_winter_storage/]winter storage[/url] flicker the movie http://moviestrawberry.com/films/film_hanger/ is movie link spyware
how to fuck my wife free movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_t_a_c_t_i_c_a_l_/]t a c t i c a l [/url] harry potter and the order of the pheniox movie
find an actor by their name in the movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_shakespeare_in_love/]shakespeare in love[/url] celebrtiy movie archive http://moviestrawberry.com/films/film_bookies/ absence of malice jouranalistic movie
music from the movie cars [url=http://moviestrawberry.com/films/film_superstar/]superstar[/url] free real thai sex movie http://moviestrawberry.com/hqmoviesbygenres/download-genre_romance-movies/?page=24 a c movie pass

Anonimo ha detto...

amadeus the movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_spongebob_squarepants/]spongebob squarepants[/url] naruto shippuuden movie download http://moviestrawberry.com/films/film_death_at_a_funeral/ pittsford plaza movie theatre
regal marketplace movie theatre in oaks pa [url=http://moviestrawberry.com/films/film_russell_howard_live/]russell howard live[/url] celebrity x movie http://moviestrawberry.com/films/film_top_chef_masters/ current movie downloads
asian adult free movie trailers [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_caretaker/]the caretaker[/url] the movie rain
release date for movie sweeney todd [url=http://moviestrawberry.com/films/film_living_proof/]living proof[/url] movie the lusty men http://moviestrawberry.com/films/film_csi_miami/ state news est lansing movie times msu
movie review idiocracy [url=http://moviestrawberry.com/films/film_chop_shop/]chop shop[/url] jerry seinfeld bee movie costume http://moviestrawberry.com/films/film_the_ten_commandments/ movie theatre johnson city tennessee

Anonimo ha detto...

movie theaters in mobile alabama [url=http://moviestrawberry.com/films/film_invasion_of_the_pod_people/]invasion of the pod people[/url] new terminator movie http://moviestrawberry.com/films/film_one_dead_indian/ american pastime movie
dove movie rate [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_cake_eaters/]the cake eaters[/url] college sex movie 2 http://moviestrawberry.com/films/film_before_the_rains/ transpotting movie
movie showclock lexington ky [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_terminal/]the terminal[/url] hype the movie
free lesbian movie samples [url=http://moviestrawberry.com/films/film_you_re_in_love_charlie_brown/]you re in love charlie brown[/url] the return of the gnomes movie http://moviestrawberry.com/films/film_hang_em_high/ the quote in the book simone gave in loving anabelle movie
jodie foster adult movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_game_70/]the game 70[/url] harry potter movie 5 http://moviestrawberry.com/films/film_sky_trooper/ free xxx porn movie previews

Anonimo ha detto...

Download free Website templates, Wordpress themes, CSS Templates, Blogger Templates and Joomla Templates.
Template for your website at: [url=http://wpstyles.org]Wordpress theme website
c
http://visavietnamaus.wikidot.com/having-visa-vietnam-in-australia
http://vietnamvisaau.livejournal.com/590.html
http://visavietnamaus.tabulas.com/
http://vietnamvisaaustrailia.wikispaces.com/Having+Visa+Vietnam+In+Australia
http://vietnamvisaaus.wikispaces.com/Obtaining+Visa+Vietnam+In+Australia

Anonimo ha detto...

I love ilcorrosivo.blogspot.com! Here I always find a lot of helpful information for myself. Thanks you for your work.
Webmaster of http://loveepicentre.com and http://movieszone.eu
Best regards