mercoledì 26 novembre 2014

Confindustria vede la ripresa

Marco Cedolin
E' di oggi la notizia, rimbalzata sull'intero circuito mainstream, che il centro studi dell'associazione degli industriali, dopo un'attenta analisi di tutti gli indicatori disponibili, sarebbe riuscita a vedere la luce della ripresa all'inizio del 2015. A portarci in dono cospicue quantità di oro, incenso e mirra, non saranno i Re Magi a dispetto del periodo natalizio, bensì secondo Confindustria le riforme di Matteo Renzi, unitamente alla fiducia degli italiani, nella volontà del governo di cambiare.
Poco importa il fatto che le riforme del Matteo nazionale stiano mirando unicamente a svuotare quella miseria che ancora resta nelle tasche della popolazione....


così come poco importa che la fiducia nell'azione del governo gli italiani l'abbiano dimostrata pienamente solo qualche giorno fa disertando le elezioni in Emilia Romagna.

Ciò che conta è che ci sia una banda di luminari in grado di vedere quella luce, negata alle persone normali, una luce che parla di aumento dell'export e dell'occupazione, unitamente all'agognata ripresa del PIL.
Voi poveri miscredenti, pessimisti, perdenti ed omuncoli privi di fantasia, proprio non riuscite a scorgerla, neppure in nuce sotto forma di fiammella? Poco importa, proprio per questo continuate e continuerete ad andare a fondo.

Noi luminari, che abbiamo studiato e facciamo pure i corsi di aggiornamente, la luce della ripresa continuiamo a vederla, è dal 2008 che vi diciamo che sta arrivando e voi ogni anno ve la lasciate sfuggire, crogiolandovi nella vostra povertà.

1 commento:

Keope ha detto...

Corrosivo e tragico. Eccezionale.